"Tim Tribù" si rinnova!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
sonardj
00martedì 2 ottobre 2007 20:43
TIM
"Tim Tribù" si rinnova!
La "Tim Tribù" che va a vitamine si rinnova abbattendo alcuni costi ed introducendo Internet nel nuovo pacchetto.
Innanzitutto cambia il costo per il passaggio alla nuova tariffa che si riduce tanto da diventare pari ad un solo euro, con attivazione gratuita dell'opzione "vitamine".
Coloro i quali, invece, già avevano scelto il piano tariffario "Tim Tribù" approfitteranno dell'attivazione gratuita delle vitamine, risparmiando ben 5,00 euro rispetto all'offerta precedente.

Ecco cosa cambia nel dettaglio:
le chiamate voce costeranno 0,19 euro/min. invece dei precedenti 0,24 euro, sempre con tariffazione a secondi e senza scatto alla risposta.
Ma la vera novità è rappresentata dalla Vitamina Internet che consente di navigare (quasi) gratuitamente con un forfait di 0,25 euro/giorno.

Vediamo come funziona l'Internet vitaminica di Tim:
il primo accesso, tramite l'APN TIM, costa appunto 0,25 euro, dopodichè si può usufruire del traffico dati fino alla mezzanotte del giorno stesso con sole due limitazioni: 1.000 accessi o 5 MB di traffico.
Oltre i 1.000 accessi giornalieri o i 5 MB di traffico dati la connessione Internet costerà 0,28 euro per ogni accesso, mentre la tariffazione WAP seguirà i normali standard del piano.
Per quanto riguarda, invece, Alice Messenger ogni messaggio costerà 0,15 euro, salvo quelli verso gli utenti collegati al PC, gratuiti si, ma solo fino al 30 novembre 2007.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:16.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com