Festivalbar: Estrada o Arcuri?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
sonardj
00mercoledì 4 maggio 2005 04:14
La girandola dei nomi femminili è partita un po' in sordina. Qualcuno ha fatto il nome di Natalia Estrada, qualcun'altro ha ipotizzato la presenza di Manuela Arcuri e Alena Seredova. Di sicuro si preannunciano molte novità per la nuova edizione.

Volti femminili da... Festivalbar
Papabili Estrada, Arcuri e Seredova
La scorsa edizione ci ha pensato Irene Grandi a imprimere una sferzata rockettara al Festivalbar . Quest'anno la girandola dei nomi femminili è partita un po' in sordina. Qualcuno ha fatto il nome di Natalia Estrada, qualcun'altro ha ipotizzato la presenza di Manuela Arcuri e Alena Seredova. Di sicuro si preannunciano molte novità per la nuova edizione. Bocche cucite, per ora, da parte degli addetti ai lavori.


Miss Repubblica Ceca '98, 181 centimetri, la Seredova ha fatto centro nell'immaginario dei calendario-dipendenti con le sue curve interminabili negli scatti patinati di Max.

Il palco del Festivalbar potrebbe essere il giro di volta per prendere il volo nel mare magnum dei pixel e dimostrare le sue caratteristiche vincenti così come le ha enumerate a suo tempo il direttore di Max: "E' solare, simpatica, ha un atteggiamento da atleta della vita. Credo che con Alena quest'anno abbiamo fatto la migliore scelta possibile''.



L'ultimo impegno televisivo di Natalia Estrada è stata la sitcom di Canale5 Il mammo al fianco di Enzo Iacchetti. La showgirl potrebbe avere voglia di buttarsi nella kermesse canora per ritrovare quel contatto diretto con il pubblico nelle piazze che è la cifra stilistica della trasmissione di Italia1.

La Estrada il palco del Festivalbar l'ha calcato per ben due volte come cantante, nel '97 e l'anno successivo. Visto che il suo esordio in tv è avvenuto con un programma di musica per i giovani, Discoring, il suo approdo al programma di Salvetti rappresenterebbe l'anello di congiunzione ideale.



La novità femminile potrebbe essere tenuta a battesimo anche da un singolare passaggio di consegne fra carabinieri: la Marcuzzi, uno dei volti più noti del Festivalbar, potrebbe passare il testimone alla solare Manuela Arcuri, regina del gossip di ogni estate che si rispetti.

Quest'anno il tormentone è legato al suo probabile matrimonio con Aldo Montano. La Arcuri è una delle presenze "acchiappascolti" della televisione. Ultimamente è stata Imperia la grande cortigiana nella fiction di Pingitore, e fra pochi giorni indosserà di nuovo la divisa in Sotto Copertura al fianco di Ettore Bassi e di Massimilano Varrese.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:40.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com