"Ad agosto lavorerò ad Amici 5"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
CARMINE84
00martedì 19 aprile 2005 14:50
Garrison a Tgcom:i finalisti sono tesi
Tre contro uno: lotta impari se si trattasse di una guerra dei sessi. Francesco, Klajdi e Antonino da una parte e Romina dall'altra. Sul palco di Amici, però, il talento non ha appartenenza di genere e nella finale di giovedì potrebbe trionfare proprio il gentil sesso. "Il voto del pubblico è imprevedibile" rivela a Tgcom il coreografo Garrison. Poi l'anticipazione:"A fine agosto lavorerò per la nuova edizione di Amici".


"I ragazzi sono molto tesi in queste ore, hanno dovuto preparare ben dodici coreografie, non sono poche" racconta Garrison Rochelle raggiunto da Tgcom in sala prove. Insegnanti e finalisti macinano ore di lavoro.

"Si comincia al mattino per finire la sera dopo dieci dodici ore molto intense". Garrison è entusiasta dei risultati raggiunti dai ragazzi, ma non vuole sbilanciarsi su chi abbia maggiori probabilità di vittoria.

"Sul giudizio del pubblico pesa molto l'impatto della finale, in cui i ragazzi se la giocano tutta, fino in fondo. Mi viene in mente il verdetto della prima serie che incoronò vincitore Dennis Fantina, quando il favorito era Leonardo Fumarola".



La classifica dei telespettatori ha premiato finora il ballerino albanese Klajdi (primo per oltre dieci settimane). E' quello che ha saputo marcare con forza il suo territorio artistico con una personalità spiccata, a tratti spigolosa, che ha finito per suscitare numerose antipatie fra i colleghi, guadagnandosi però il favore del pubblico da casa.

"Non sono d'accordo con chi ha detto che in questa edizione il livello si sia abbassato. Credo invece che i ragazzi abbiano raggiunto una preparazione più completa. Nella scorsa edizione c'era un Leon che eccelleva nella danza, però zero quando cantava" spiega Garrison, apparso ultimamente al fianco di Maria De Filippi e Kledy dietro il bancone di Striscia la notizia.



Nella gara di giovedì, a Klajdi si aggiungono Francesco e Romina per la categoria della danza. Francesco, l'anno scorso, non riuscì a superare le selezioni del programma. Quest'anno si prende una bella rivincita volando in finale, un traguardo importante per uno come lui che si definisce "testardo e determinato a diventare qualcuno".

Romina, la più votata dal popolo di Internet, rivela invece di essere "timida" e di aver eletto a suo portafortuna un paio di orecchini che le sono stati regalati dalla nonna paterna.



Antonino è l'unico cantante nella rosa dei finalisti. Il suo punto di forza è un timbro di voce molto particolare, da cantante soul. E' da quando aveva cinque anni che ama esprimersi con il canto.

"Le coregrafie di giovedì sera sono le più difficili di questa stagione" mette in evidenza Garrison. "Poi ci sono ben quattro superprove che richiedono la capacità di saper cucire insieme ballo canto e recitazione". Non ci sono altri impegni televisivi all'orizzonte per Garrison che si lascia sfuggire un'anticipazione:"A fine agosto lavorerò per la nuova edizione di Amici, un bell'impegno".

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:52.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com