00 25/09/2009 18:07
Coca-Cola Live @ MTV con i Tokio Hotel
E' iniziato ormai il conto alla rovescia per il Coca-Cola live @ MTV - The Summer Song, in programma sabato 26 settembre in Piazza del Popolo a Roma.

Non perderti questo concerto - gratuito - che vedrà sfidarsi sul palco quattordici artisti nazionali ed internazionali, che eseguiranno dal vivo le canzoni che hanno fatto da colonna sonora all'estate 2009 e a fine serata verrà decretato il brano vincitore.

L'evento sarà trasmesso in diretta su MTV Italia a partire dalle ore 20:30, condotto da Valentina Correani e Alessandro Cattelan.

Sul palco saliranno anche i Tokio Hotel - Special Guest Stars della serata - che tornano in Italia per presentare in anteprima alcuni brani del loro nuovo ed attesissimo album, "Humanoid", in uscita il 2 ottobre!

Nella puntata di Hitlist Italia che andrà in onda venerdì 18 settembre dalle ore 21 sarà ufficiale la lista dei finalisti che saliranno sul palco il 26 settembre: da questo momento sarà possibile votare solo via SMS fino alla fine del concerto, quando si conoscerà... la hit dell'estate 2009!

Questi sono gli artisti ancora in gara:
Broken Heart College: "Na Na Na"
Dari: "Cercasi amore"
David Guetta feat.Kelly Rowland: "When Love Takes Over"
Dolores O'Riordan "The Journey"
Dolcenera "La Più Bella Canzone D'Amore Che C'è"
Finley "La Mia Notte"
Gemelli diVersi "Nessuno E' Perfetto"
Giusy Ferreri "La Scala"
Gossip "Heavy Cross"
J-Ax "Deca Dance"
Lily Allen "Not Fair"
Lost "Sulla Mia Pelle"
Marco Carta "Dentro Ad Ogni Brivido"
Negrita "Gioia Infinita"
Noemi "Briciole"
Paolo Nutini "Candy"
Pixie Lott: "Mama Do"
Zero Assoluto: "Per Dimenticare"

CLICCA QUI PER TUTTE LE INFO
Il concerto Coca-Cola live @ MTV - The Summer Song sostiene il progetto "Giovani per Abruzzo", iniziativa promossa dal Ministero per le Politiche Giovanili - di cui MTV è Media Partner. Durante l'evento saranno allestiti due banchetti dove sarà possibile raccogliere informazioni sulle iniziative promosse all'interno del progetto.

www.mtv.it/news/?from=mainmenu