Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

((..MusicTekRevolution..)) il 20/01/2005 nasce; Il Forumportale, news dal mondo della musica, le ultime novità per i Dj's, Liveset...è molto altro ancora

I cinque sensi

  • Messaggi
  • sonardj
    00 22/04/2005 03:20
    Test


  • sonardj
    00 22/04/2005 03:23
    Padrone del sesto senso.

    Hai da sempre una così alta considerazione dei tuoi sensi, che hai sviluppato quello aggiuntivo, il sesto, ovvero colui che racchiude e amplifica i canonici cinque. Vivi delle tue sensazioni e, ogni qual volta la vita ti pone dinnanzi una scelta, è proprio dalla percezione dei tuoi sensi, che ti lasci guidare. Conscio che nel tuo caso, l'istinto è l'unico tuo vero alleato, incapace di deluderti.
  • OFFLINE
    tenorsax1
    Post: 1.583
    Età: 36
    Sesso: Maschile
    00 25/04/2005 01:51
    Il tuo profilo è: Tra sensazioni e certezze.

    Non sempre il desiderio di affidarti alle tue sensazioni prevale sulla tua razionalità. A volte hai come la sensazione che una maggiore fiducia nelle tue percezioni, possa portarti dei vantaggi, ma poi prevale la tua pragmaticità e la profonda convinzione delle tue certezze. Un piccolo consiglio, prova ad ascoltare di più il tuo istinto, nessuno potrà dirti che sia infallibile, ma - come si dice? - nella vita chi non risica non rosica.
  • OFFLINE
    webm
    Post: 13
    Sesso: Maschile
    00 25/05/2005 20:26
    Il tuo profilo è: Padrone del sesto senso.

    vero soprattuto per il sesto senso. Ma diciamo che ingenrale ami i sensi [SM=x78838]
    _________________________________________
    W la Musica.. Dea del Mondo..posseduta dalla musika. impossibile da esorcizzare.

    Frasi celebri:[...]Dance!!Perchè tutto il resto è..*** Per gli stramassimi[...]Dj Maxwell
    [...]La musica è una sostanza pesante senza effetti collaterali.[...]Basta un niente per creare un prepotente.[...]Gigi D'Ag.
    [..]La dance io la amo, ti permette un diretto contatto col pubblico, che di nazione in nazione non cambia poi di tanto, è accomunato da uno stile. Mi piace la gente quando è selvaggia e impazzisce per la tua musica.[..]Tiesto.